Italiano English Francaise

Appartamento Amalfi


Caratteristiche dell'alloggio Amalfi

 
Il nostro appartamentino è situato nella tranquilla cittadina di Baronissi a soli 5 Km. dalla città di Salerno con cui  è  collegata sia dal raccordo autostradale Salerno-Avellino che dalla  strada statale, e da trasporti pubblici ferroviari e stradali.  Baronissi  è sede dell’Università di Salerno, ospita l’imponente Convento Francescano della Santissima Trinità nonché la prestigiosa Villa Farina datata 1800. La nostra abitazione è ubicata a soli 100 metri dal Palazzo Comunale, dai giardini pubblici, dalla stazione ferroviaria, ed  a meno di 20 metri dal corso e dai servizi di pubblica utilità.
Graziosa abitazione di 50 mq., completamente ristrutturata, arredata con gusto e composta da piccolo ingresso, una grande camera da letto con letto matrimoniale più letto a castello, ampio soggiorno fornito di comodo divano letto ( 2 posti), cucina abitabile ben attrezzata con frigo-congelatore, 4 fuochi, forno microonde, tavolo, sedie, bagno con doccia.L’appartamento è provvisto di TV SAT, connessione ADSL, riscaldamento, climatizzatore, lavatrice, stoviglie, cassaforte.
Possibilità di parcheggiare l’autovettura nello spazio antistante l’abitazione o in parcheggio pubblico a meno di 100 metri.
Per facilitare il vostro soggiorno abbiamo pensato di fornirvi all'arrivo una brochure contenente interessanti informazioni sulle località da visitare e come poterle raggiungere, su manifestazioni o eventi di particolare interesse nonché su possibili visite alle aziende locali specializzate sia nella produzione dei prodotti caseari quali la famosa e gustosa mozzarella di bufala della Piana del Sele, sia nella produzione del raffinato Limoncello della Costiera Amalfitana nonché la visita alle botteghe artigianali per assistere da vicino alla sapiente lavorazione artistica della ceramica Vietrese.
Possibilità di escursioni diurne e notturne in battello da Salerno per ammirare dal mare le splendidi bellezze della costiera amalfitana e della costiera cilentana.